Post by reissanmaforssquaw on Feb 8, 2022 10:33:33 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ The Battle Cats ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ The Battle Cats IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ mod più punti ▞▞▞
▞▞▞ The Battle Cats 2022 version ▞▞▞
Io velo sconsiglio di giocarci perché tanto perdete tutto essendo che non salva i progressi
Ho problemi a caricare, mi espelle sempre dal gioco ogni volta che provo a caricare il gioco comunque, questo gioco è ancora abbastanza buono, un po' grintoso e alcuni gatti sono difficili da ottenere. Spero che tu risolva i bug!
Ba io non sono riuscito a combattere però è bello il gioco
Ti annoia dopo un po
Questo gioco è un gioco fantastico con 0 annunci. Un altro motivo per cui mi piace questo gioco è perché non puoi batterlo.
quindi ecco un'idea per voi ragazzi (adoro il gioco però) l'idea è che se completi il capitolo 2 o più ottieni la modalità online in cui scegli in quale area combattere (devi sbloccarlo e gli altri devono farlo per unirti a te) ma poi una volta che ottieni un giocatore e avvii il server, entrambi hai gatti (ovviamente) ed entrambi cat base ma hai ancora il layout della tua squadra e l'altro giocatore come layout della loro squadra e poi combatti poi vinci xp, ticket , cibo per gatti. se sei fortunato qualcuno di quelli che potresti ottenere.
Bello, immagino... Le battaglie solitarie sono troppo dure e alcune sono impossibili per me. Ho disinstallato nella fase 12.
Dinosaur Rampage कार्रवाई gsuh
Ci avevo gioco anni fa sul mio vecchio dispositivo e ho ripreso hanno lo scorso.E bellissimo fatto bene divertente adoro i probabilmente personaggi uno dei giochi migliori su mobile bè lo consiglio tantissimo.
The Battle Cats Casual cyk
ora gioco a questo gioco da circa 5 anni ed è il miglior gioco in assoluto secondo me, ha così tanti nuovi livelli, mondi da conquistare e molto altro ancora. ti consiglio vivamente di scaricare questo gioco.
Sento che devo chiarire alcune cose che ho giocato a questo gioco per anni su 4 account. Molte delle valutazioni a 1 stella parlano di come hanno perso i loro progressi, ponos è molto chiaro su come DEVI salvare il tuo codice di richiesta per salvare i tuoi progressi. Inoltre, alcuni altri sono arrabbiati per gli aspetti "paga per vincere" del gioco, hai molte opportunità per ottenere tutti i gatti di cui hai bisogno e ci sono molte guide là fuori su come progredire senza intoppi, personalmente consiglio Lucas IV e Boggle.
Troppo facile perdere il tuo account Ho perso due buoni account su questo gioco su entrambi i quali ho speso soldi, quindi probabilmente non giocherò mai più a questo gioco purtroppo.
The Battle Cats Casual qwzy
Mi piacciono i diversi gatti che puoi sbloccare. Non ci sono nemmeno annunci!
Bel gioco. Bravi
I tassi di rilascio sono spazzatura completa e non puoi coltivare cibo per gatti abbastanza velocemente. I prezzi del cibo per gatti sono assolutamente ridicoli. Puoi giocare per un anno e non avere mai la metà delle unità
E UN GIOCA belissimo PERCHE PUOI CREARE LA TUA ARMATA FELINA OK CHE CI METI TEMPO PERO POI DIVENTA BELISSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E DE ANCHE BELLO PERCHE I Nemici SONO ANIMALI E NOI SIAMO CON I GATTI LI DARE A QUESTO GIOCO LI Darei 28 STELLE SE CI FOSERO E DE BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOO
Allora il gioco e bello ma i nemici sono troppo op le tue unità troppo scarse basta che il nemico butta mezza unità e hai perso. Poi il Tank Maniac stage è Impossibile ha 8.000.000 di danno in più delle tue unità .
È molto avvincente e divertente. Ogni volta che i server dei gatti di battaglia scendono, lo fanno sempre per i giocatori. Non sei mai a corto di cose da fare!
Bello ma Monotono
Mi puoi osare un Uber vi scongiuro
We're charging all Battle Cats fans with a talent for fanart to draw, paint, or design an original Cat design and post it as an image with the hashtag #
Ed è scattoso da pauraaaaa! Da non scaricare
È NECESSARIA LA POSSIBILITÀ DI SALVARE E RECUPERARE IL PROPRIO ACCOUNT FACILMENTE COME IN QUALSIASI ALTRO GIOCO, NON È POSSIBILE CHE DEBBA PERDERE IL MIO ACCOUNT E TUTTI I PROGRESSI SOLO PERCHÉ HO CANCELLATO L'APP PER SBAGLIO È NECESSARIO AVERE LA POSSIBILITÀ DI SALVARE E RECUPERARE IL TUO ACCOUNT FACILMENTE COME IN QUALSIASI ALTRO GIOCO, NON È POSSIBILE CHE DEVO PERDERE IL MIO ACCOUNT E TUTTI I PROGRESSI SOLO PERCHÉ HO CANCELLATO L'APP PER ERRORE
Questo gioco è nel complesso, molto divertente e può aiutarti a imparare a pianificare in anticipo per attaccare i tuoi nemici. Inoltre, ci sono modi molto semplici per ottenere gli oggetti di cui hai bisogno e lo consiglio a chi ama la strategia e la battaglia.
I dati di salvataggio sono piuttosto scadenti, dovrebbero solo essere collegati al tuo account e non devono essere trasferiti e tutto il resto.Perché ho perso tutti i progressi che avevo quando avevo cancellato il gioco solo per giocare a un altro gioco per un paio di settimane. Torna per installare e scopri che ho perso i miei progressi...
Questo deve essere uno dei peggiori giochi di battaglia di unità che abbia mai giocato! Non è altro che una truffa di denaro giapponese a buon mercato! La difficoltà è ingiocabile senza pagare vantaggi e il gioco ti lancia in faccia microtransazioni ogni 5 secondi. Non perdere tempo con questo, ci sono molti altri giochi come Cartoon Wars che sono gratuiti e sono in realtà giochi sviluppati. NON innamorarti di questa truffa dell'app e riempi le tasche di questi bastardi!
Un gioco davvero divertente, ma l'obiettivo di ottenere capsule per gatti lo rovina se vuoi aggiornare i tuoi gatti. Ho provato a fare una delle pubblicità per ottenere 5000 cibo per gatti gratis per l'acquisto di dette capsule e dopo aver fatto ciò che l'accordo mi chiedeva si sono rifiutati di darmi il cibo per gatti, ci sono voluti quasi un mese per essere completato. Tapjoy mi incolpa per avere un proxy o per aver cambiato il mio Id che non ho mai fatto e mi ha inviato un'e-mail che non pagheranno. Subito dopo ho fatto un affare per una cotta di caramelle e sono stato pagato immediatamente per un misero 30 cibo per gatti.
Questa app è fantastica. L'azione è coerente. Ha un inizio lento ma non si ferma ancora! Ha un gameplay incredibile dopo aver preso dei gatti. Il cibo per gatti è difficile da ottenere se non hai soldi, ma ci sono comunque eventi e un'ampia varietà di gatti!
GIOCO INCREDIBILE, e a tutte le persone che hanno la scatola nera si presentano e hanno dato a questo gioco celeste 1 stella; E' UN ANNUNCIO SCARICO NON SAI COME FARE CLIC SU UN PULSANTE X?? e a tutti i valutatori da 1 stella, NON HAI SCRITTO IL CODICE PER QUANDO SI INCANTA E STA SOLO SCARICANDO LE LINGUE E NO, NON È LENTO È IL TUO TELEFONO SPAZZATURA. Ad ogni modo, il gioco è davvero facile se macini sempre così spesso e ho persino il gatto delinquente (I LOVE JJBA) e il gatto scatola, altri tipi di gatti anime così nel complesso fantastici! <3
Questo è il secondo gioco più lungo che un gioco è riuscito a farmi giocare. Tieni presente che questo è un gioco a lungo termine. Gioco su questo account da 2 anni e ho battuto solo 6 dei 10 capitoli della storia e quasi nessuna delle storie di leggende. Il ritmo dei gatti da battaglia è meraviglioso e mentre può essere pagato per vincere, è troppo costoso per valere l'acquisto, il che è una buona cosa, quindi non puoi comprare la tua strada verso la vittoria. Inoltre, la valuta premium viene distribuita abbastanza regolarmente finché giochi.
Diventa un po' noioso dopo un po'... quello e l'a.i. tira sempre fuori o.p. unità prima ancora che io possa ottenere 400 monete... per favore aggiustate questo!
Ho finito di giocare finché non si liberano dell'energia. Limitazioni frustranti rovinano un gioco divertente per forzare le microtransazioni. L'energia richiesta per giocare è gravemente paralizzante, nella speranza che pagherai per la valuta premium per ricaricarla. I personaggi di qualità sono in pacchetti premium casuali. Se questo gioco fosse semplice e si liberasse dei limiti di energia e pagherei per vincere le meccaniche, pagherei volentieri per acquistare il gioco a titolo definitivo. Così com'è, è simile alla tortura del waterdrip per scalfirti e sminuirti.
Gioco bello però non posso caricare i dati dal tablet perché dice che non rispetto qualcosa
Avevo finito sul mio vecchio tablet poi ho scoperto che c'erano e adesso non posso cancellato battke i dati altri perché ho finito il livello di battke gatti s tablet vecchi se aggiungete un modo per i dati facile veloce metto 5 stelle
Il gioco è davvero divertente ed è molto laborioso, ma l'unico, ma enorme difetto, è che è un ptw. Quando arrivi al cap. 3 La luna, Bun Bun è così sopraffatto (attacco ad area e cadenza di fuoco davvero veloce) che devi acquistare biglietti per gatti rari, SOLO PER BATTARE BUN BUN E PROGRESS, che è un enorme difetto per i bambini che non hanno indennità. INOLTRE, se non sei ai livelli che ti assegnano la leadership, allora come dovresti salire di livello e progredire se riesci a malapena a giocare ogni giorno?
Sigh, questo gioco è stato davvero divertente da giocare ma il boss finale del capitolo 2 è molto sbilanciato, un suggerimento è di rendere il suo attacco a bersaglio singolo invece di AOE o renderlo corpo a corpo. Quando l'ho fatto, ho distribuito e perché a quel punto sembrava più remunerativo vincere. Forse anche avere una conferma ogni volta che stai per usare cibo per gatti
buon gioco ma alcune fasi sono troppo difficili a meno che tu non passi molto tempo a giocare o se hai una vincita pagata e anche dopo aver giocato per molto tempo è piuttosto difficile ottenere cibo per gatti
Questo gioco è fantastico oltre al fatto di aspettare fasi ed eventi e anche di essere grintoso. Questo gioco è un sacco di divertimento.
vorrei avere energia infinita e la fase di recupero rimane troppo a lungo e non è necessaria
The Battle Cats કેઝ્યુઅલ qcza
gggg
Aumentate il numero di cibo per gatti dopo aver visto una pubblicità 1 per video e pochissimo.
È divertente. Mi piaceva. È successo qualcosa al mio dispositivo e non sono riuscito a recuperare le mie informazioni. Riproduci una versione compromessa? Ti impediranno di giocarci. Letteralmente non ho o non voglio spendere il tempo che ho dedicato a questo gioco. Mi è piaciuto molto, ma visto quanto sono le tariffe di cibo per gatti e Uber, non sei nemmeno garantito. Quindi tutti i miei progressi sono persi e devo passare un altro anno magari a prendere 1-2 Uber. No, suonerò qualcos'altro.
OOOOOOO ma sapete dosare le unitá nemiche cristo santo io sto facendo l'awaken del sumo cat con il team giusto da 8 ore che ci provo ma non ci riesco perché uccido il primo gruppo ma dopo due secondi ne arrivano altri 400 é perdo c'é dai ma come fate a creare un gioco che non ha limiti di unitá nemiche ma le unitá tue hanno limiti
Il gioco è fantastico, tranne per il fatto che se disinstalli il gioco e poi lo installi di nuovo, nessuno dei tuoi progressi viene salvato